Km. 27,500 della Via Tuscolana, Comune di Rocca Priora (RM): chi volesse ripararsi dalla pioggia o dal vento mentre aspetta il bus COTRAL non ha la possibilità di veder arrivare il bus, perché il riparo trasparente della pensilina è totalmente foderato di manifesti, da chi messi è evidente dalla natura degli stessi. Esempio di inciviltà perché non è luogo di affissioni.... Queste persone poi pretendono di amministrarci e di farci rispettare le regole...
La pensilina è vanificata nella sua funzione perché per vedere l'autobus bisogna sporgersi all'esterno. Le foto sono state fatte da me questa mattina, ma la condizione di "luogo di affissione" esiste da quando la pensilina è stata ripristinata, dopo un tempo lunghissimo in cui esisteva qualcosa di sbilenco, arrugginito e pericolante.
Oggi l'interno era quasi pulito: normalmente vi giacciono pezzi di manifesti strappati, bottiglie di birra ivi lasciate, sacchetti dell'immondizia.
Ho inviato queste foto al TG Regionale ed al Sindaco: la e-mail del Sindaco è tornata indietro per "over quota". Vuol dire che non leggono le e-mail né le cancellano. Ignorano del tutto i cittadini.