martedì 15 maggio 2012

Malinconico gestisce i nostri soldi... tanti

L'11 gennaio 2012 ho scritto un post sull' elegante malinconico che non è un signore un po' triste ma molto elegante, bensì uno di quelli che ha approfittato del suo ruolo per farsi pagare una elegantissima e costosissima vacanza!!
Certo non è che gliela hanno pagata per beneficenza! No! Vogliono indietro qualcosa che compensi la spesa della vacanza offerta e pagata, ma non solo! Vogliono guadagnarci e bene! Con i soldi nostri!!! Tutto chiaro, tutto come da copione!
Ora il mio Agente all'Avana mi ha fatto avere la seguente notizia:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/13/dimise-vacanze-insaputa-malinconico-commissario-fondazione/228083/

Malinconico torna da commissario

L'ex sottosegretario era stato costretto alle dimissioni dal governo Monti per il soggiorno all'Argentario pagato da Piscicelli (l'imprenditore che rideva del terremoto aquilano). Ora l'esecutivo lo mette a capo della fondazione Valore Italia, affidandogli 25 milioni di euro pubblici. E con un atto illegale...

Cosa dobbiamo pensare di questo Governo? Ditemi voi!
assalto alla diligenza postale portavalori da parte dei briganti

Riciclano sempre gli stessi comunque si comportino. Nemmeno li lavano nella candeggina per riproporli, sempre a maneggiare denaro pubblico... a decidere a chi darlo e come... E' affidabile uno che si faceva pagare le vacanze da un imprenditore cinico, pronto a dare l'assalto alla diligenza che porta sempre e soltanto i nostri soldi?

Nessun commento: