domenica 20 maggio 2012

Per non piangere ridiamo un po'....


"Padania si sta staccando", bufera su post leghista: Venturi si dimette  




Roma, 20 mag. (Adnkronos/Ign) - Ironia shock dopo il terremoto in Emilia Romagna su Facebook. Stefano Venturi, leghista di Rovato, candidato alle amministrative, scrive: ''terremoto nel Nord Italia... Ci scusiamo per i disagi, ma la Padania si sta staccando. (La prossima volta faremo piu' piano...)". Il post sulla sua pagina raccoglie in breve una grandissima quantita' di commenti negativi, per non dire di calorosi insulti. E il post scompare dalla pagina, dove pero' continuano ad accumularsi le critiche.
L'autocensura dell'esponente del Carroccio, che si presenta come ''operaio metalmeccanico, segretario della sezione rovatese della Lega Nord'', e' tardiva. Il social network, infatti, rimbalza il suo post di 'muro' in 'muro'. L'indignazione sale e i toni anche. Tra gli oltre 300 commenti: "Se ti stacchi dal pianeta fai un favore all'umanita".




In mezzo a tante lacrime dovute a ferali notizie c'è chi, con il proprio ridicolo, ci strappa una risata!
Chi meglio degli uomini della Lega?
Nemmeno di fronte ai guasti di Bossi, famiglia ed entourage si rendono conto e prendono coscienza. Sono una vera tragedia intellettiva!

Per molto meno io me ne sono andata dall'Italia dei Valori. Questi sono integralmente ottusi, fino, appunto, al grottesco!

Se non fosse che nei territori che loro chiamano "Padania" abitano milioni di brave persone che al massimo si sentono veneti, lombardi, emiliani ma tutti italiani, verrebbe da dire a queste persone: "Ma andatevene pure affanc.... voi e la vostra inventata Padania! Pagatevi i figuri che vi siete eletti da ora in poi con le vostre tanto decantate tasse, e ridateci indietro tutti i soldi che gli italiani sono stati costretti, loro malgrado, a pagare a gente come i figli di Bossi, la sua "badante", i soldi elargiti alla scuola privata della seconda moglie di Bossi ecc. ecc. ecc..
Questo "Padano"
a proposito dei soldi dati, grazie ad una legge antireferendaria, alla Lega Nord dalle Casse di noi Italiani e sperperati e malversati da quest'altro "Padano", disse in televisione:
"Sbagliato! Perché sono soldi del popolo padano!"
Io a casa non feci a tempo ad esclamare: "A str...zo! So' sordi degli italiani e pure miei che so' romana!" Che fra i presenti in studio ci fu un coro che diceva la stessa cosa meno str...zo, ma credo che l'hanno tutti  pensato.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Padano"malversatore 
                                                                                     
                                                                                                                 


                                                                                               


"Padano" da cui rivogliamo i soldi (tanti) che siamo stati costretti a dargli.
Ci servono per tante spese che sono state tagliate dalla Ministra Gelmini alla Scuola di Stato: servono per cartucce dei toner, per i banchi, le lavagne, la carta igienica, per pagare i supplenti, le maestre di sostegno per chi ne ha bisogno, i Vicari che sostituiscono i Presidi in malattia, la carta per le fotocopie, i laboratori didattici.... potrei continuare ma penso che persino un "Padano" abbia capito che con il milione di euro che avete preso per la scuoletta privata della seconda moglie di Bossi, diviso in piccole quote per tante scuole di Italia, ci si potrebbero fare tante cose! Senza chiedere alle famiglie di doversi tassare per comperare la carta igienica per i bagni della scuola, ad esempio, visto che le tasse, se sono bravi cittadini, le debbono avere già pagate e non per dare un milione di euro alla scuoletta privata della seconda moglie di Bossi bensì per la Scuola Pubblica!!!!


ARIDATECE I SORDI NOSTRIIII!!!!!! E PAGATEVE QUESTO DA SOLI!! Tutti li stipendi che j'avete dato, tutte le paghette, tutto tutto, ce dovete aridà tutto! Volemo puro noi er federalismo fiscale!! VOI VE LO SETE VOTATO E VOI VE LO PAGATE!!!! Co' le tasse nostre no!!!


Ma Roma Ladrona...., come direbbe Verdone, in che senso??
Li ha presi Roma o il resto d'Italia i soldi che, scrive Il Giornale.it, ha preso questo "Padano" giacché ".... è indagato per corruzione dalla Procura di Milano"? 






Rimandiamo il gesto al mittente, anche perché se lo è messo da solo in quel posto...