SAVONA 16 dicembre 2012
“Sexy” sabato nel centro di Savona
Valerio Arrichiello
Savona - La febbre del sabato pomeriggio. Il fascino da “guappo” di Fabrizio Corona e la botta di adrenalina di un flash mob sulle note di Gangnam Styleabbattono il freddo, surriscaldano Savona e, soprattutto, le savonesi.
Tutto avviene in meno di un’ora e nel giro di pochi metri. Si parte in via Pia, dove poco dopo le 16.30 arriva Fabrizio Corona che promuove la sua linea di borse MiaBag.
Un marchio contrassegnato dall’ indimenticabile“farfallina” di Belen lanciata al Festival di Sanremo. Ma se all’epoca a infiammarsi era stato il pubblico maschile stavolta ad andare in visibilio sono le donne. Mamme, figlie e anche qualche nonna tutte in fila fuori al negozio “Eventi” per scattare una fotografia insieme all’uomo che delle foto è stato per anni il re. Le più calorose lo abbracciano, le più coraggiose chiedono un bacetto. «Perché siamo qui? Semplice: perché Corona è troppo figo», la risposta più gettonata.
Da: IVG.it
Savona, arriva Fabrizio Corona mandando in visibilio ragazzine e pensionate
!?!?!?!?!?!?!?
Da: Il Corriere della Sera di oggi
Chissà se veramente Fabrizio Corona arriverà presto, in qualche commissariato di polizia, per consegnarsi spontaneamente e scontare la sua pena. O se invece è già lontano, all'estero, dove da sabato lo cerca anche l'Interpol, dopo che si è reso irreperibile non appena è scattata la condanna in via definitiva a cinque anni di reclusione, mille euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali ai danni del calciatore David Trezeguet.
!?!?!?!?!?!?!?
Da: TGCOM24
"Avevo una relazione con Corona"
Lele Mora: "Per lui ho speso 2 mln"
======================
Fabrizio Corona è un bel ragazzo senza remore e senza scrupoli.
Lele Mora ha detto anche che è stato il suo amante.
Di certo ricattava le persone con le sue foto...
La ex-moglie, Nina Moric, ha dichiarato che non ha morale in assoluto e molte altre cose...
Ciò nonostante le signore sopra descritte si sono sentite onorate di farsi fotografare con lui...
Che dire: non c'è discrimine morale. Non c'è condanna etica... Dunque se Corona ha il curriculum esistenziale che tutti possono leggere ovunque e viene accolto dalla gente così, vuol dire che in quelle persone che lo hanno osannato non vi è filtro morale e, aggiungerei, neppure culturale.
Non ci dobbiamo meravigliare se poi Berlusconi prende voti nonostante le olgettine, le minetti, le noemi, le ruby ecc. ecc..
Anche questo è popolo italiano!
4 commenti:
Se, per assurdo, Corona si candidasse in politica, otterrebbe un sacco di voti da parte di questa “tipologia “ di popolo italiano femminile.
Quanta miseria morale c’è in giro!
Nella mia vita non ho mai provato attrazione ed interesse per i bulli “fighi”! Mi è capitato di provare una sorta di attrazione cerebrale per qualche persona che riesce ad affascinarmi con le parole, con la gestualità , che attira il mio interesse e la mia attenzione come fosse una calamita.
Un cervello pensante mi affascina e può diventare un modello da seguire per me , un “figo” come Corona non solo non mi affascina ma non ha alcun requisito per diventare un modello. Un modello di che?
Sono molto lontana da quel tipo di mie coetanee!!!!
Quello che tu scrivi attiene ai gusti personali e può essere condivisibile o meno. Il problema è che le vicende non certo edificanti sul piano morale e legale in cui è coinvolto il "figo" dovrebbero essere un discrimine di scelta.
Se hai un filtro morale nella tua coscienza dovresti scegliere con chi farti entusiasticamente fotografare: se è un giovane bello passi, se è un giovane bello ma che si fa riprendere completamente nudo guardandosi allo specchio mentre lo riprendono, lisciandosi quello che la natura gli ha messo in mezzo alle gambe (filmato mandato per televisione in un servizio su lui e Lele Mora), che vive ricattando la gente presa in fallo e che ha accumulato una lunga serie di reati (basta leggere il suo profilo su Wikipedia), allora vuol dire che questo filtro morale per chi lo osanna non esiste, dunque trattasi di persone simili a lui, anche se non vivono come lui, MA FORSE LO VORREBBERO!
Il bullo “figo” dice:
“Sono il maschio Alpha. Sono Robin Hood. Sono un pezzo di storia di questo Paese. Sono il generale dei paparazzi. Sono circondato da persone adoranti. Se non lo fossero, lo diventerebbero in un mese standomi vicino”.
Gli adoranti ,a migliaia, plaudono alla fuga di Fabrizio Corona sulla pagina Facebook ufficiale dell'ex fotografo dei vip.
Che squallore e che desolazione!
Bisogna farsene una ragione: esiste gente così... e vota!
A questi aggiungasi coloro che vendono il loro voto ai raccattatori di voti della camorra, della mafia ecc. e si capisce perché siamo così mal rappresentati nelle Istituzioni.
Posta un commento