giovedì 31 gennaio 2013
Maruccio libero (per ora): I commenti dei lettori sono stupendi!
Roma, torna in libertà Vincenzo Maruccio
5 commenti:
-
-
Non è che lo pensino solo di infinocchiare gli italiani…magari!!!!
Li infinocchiano a tutto spiano e quando vengono beccati con le mani nella nutella hanno sempre la scusa pronta! Qualcuno potrebbe pensare che volessi dire marmellata anziché nutella….No, no, volevo proprio dire nutella alla luce di quanto è emerso nelle indagini delle spese “pazze” con i soldi pubblici in Lombardia.
Si sono fatti rimborsare il vasetto di nutella!
Hanno avuto il coraggio di speculare pure sugli “spiccioli”!
In Liguria si sono fatti rimborsare i bottoni!
Riescono sempre a giustificare la loro estrema ingordigia…si è trattato di un atto di ingenuità! Così hanno detto. Questo vizio è radicato in tutti i partiti.
Di Pietro ha detto che non sapeva niente.. ma guarda un po’, quante “insapute” nascono e prosperano. Quando il giornalista ha chiesto a Tonino cosa ne pensa delle spese fatte dai suoi politici con i soldi dei cittadini lui ha risposto testualmente:” e io cosa sono?…. un figlio di puttana….sono anch’io un cittadino e sono stato fregato!” L'ho ascolto con le mie orecchie--- No comment!!!!!!
Meschini , miserabili e farabutti…non ho calcato la mano!!!!!
- 31 gennaio 2013 alle ore 15:49
- Rita Coltellese ha detto...
-
Su Di Pietro dico che è stato un attore migliore di tanti altri nel recitare la parte che ha recitato, tanto che ci siamo cascati in tanti..
E' capace di sparare a zero sugli errori degli altri e quando i ladri, i venditori di voti in parlamento ed altro sono quelli che ha imbarcato lui sulla sua caravella di Italia dei Valori(?!!) fa quello che cade dal pero! Lui non sapeva niente, è stato raggirato pure lui... Che virile assunzione di responsabilità! Quale presenza dignitosa sulla scena politica!
Ignobile, sempre più ignobile questa recita vergognosa!
Gli italiani se non sono del tutto scemi, quelli che non vendono il loro voto in cambio di qualcosa beninteso, debbono non andare a votare nessuno di questi falsi figuri! Oppure dare un voto di protesta, in modo da mettergli una bomba ad orologeria dentro il parlamento. E l'unica protesta che vedo (finché non si guasteranno pure loro) è il Movimento 5 Stelle.
Non certo Grillo, sul quale mi sono già espressa, ma quei giovani che sono dentro il Movimento e che per ora hanno un DNA diverso dalla marmaglia falsa e famelica che pretende di governarci. - 31 gennaio 2013 alle ore 18:01
-
-
Concordo! Molte persone di mia conoscenza che mai avrebbero votato il Movimento 5 Stelle,hanno deciso di votare il Movimento per protesta. La speranza di riuscire a cambiare questo andazzo nauseante e puzzolente che prolifera sempre di più è il motivo scatenante di questo cambio "ideologico". La gente ne ha le scatole piene: dall'operaio, al muratore, la casalinga, il pensionato, l'insegnante,il medico, il bancario...
Queste sono le categorie delle persone con cui ho avuto confronti e scambi di opinioni sull'attualità scadente e grottesca di questi ultimi giorni. - 31 gennaio 2013 alle ore 18:30
-
-
you have got an incredible blog right here! would you prefer to make some invite posts on my weblog?
My site - http://cozykillers.com - 10 febbraio 2013 alle ore 11:34
- Rita Coltellese ha detto...
-
Dear Sharon E McGee, your blog is very interesting and you are a writer as me: compliments for your books. Where are you? Which is your Country?
- 10 febbraio 2013 alle ore 12:37
Visualizzo 40 di 47 commenti