lunedì 29 aprile 2013

Le parole urlate di Grillo causa degli spari? Ricordiamo quando Berlusconi minimizzava gli "incitamenti" di Bossi.

Da: Wikipedia

"Tanko" usato dai Serenissimi per l'assalto al campanile di San Marco il 9 maggio 1997. In mostra alla Festa dei Veneti a Cittadella il 3 settembre 2006.

Il loro gesto, che voleva anche contestare l'appartenenza del Veneto alla cosiddetta Padania, lo "stato" di cui Umberto Bossi, il leader del movimento autonomista Lega Nord, aveva annunciato di voler proclamare l'indipendenza ecc.. ecc......
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: Corriere della Sera.it

Bossi: «Per il fucile c'è sempre prima volta»
Il leader della Lega Nord interviene ad un comizio in provincia di Bergamo: «A Roma pensano che quelli del nord siano un po' pirla»








CÀ SAN MARCO (Bergamo) -
«Finora gli è andata bene. Noi padani pagavamo e non abbiamo mai tirato fuori il fucile, ma c'è sempre una prima volta».
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tutto da ridere! Quisquilie!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il 16 marzo 1993 Luca Leoni Orsenigo, Deputato della Repubblica Italiana della Lega Nord sventolò nell’aula di Montecitorio un cappio, nell’esplicito riferimento alla necessità di fare pulizia di una classe politica corrotta che aveva indebitato il paese oltre misura.

Tanto per rinfrescare la memoria a chi apre la bocca a sproposito.
Il Movimento 5 Stelle, a cui non sono iscritta ma l'ho soltanto votato, non ha mai parlato od esposto simboli di armi o cappi per impiccaggione. Ha sempre e solo parlato di cacciare via dai posti di potere chi il potere lo usa non a favore del popolo e della nazione, ma solo per il proprio tornaconto personale e delle proprie congreghe.
Spero che agisca in modo da cambiare veramente le cose. Che si dia la possibilità a chi vuole lavorare e non fare il parassita di lavorare! Che la si smetta con la corruzione nei Pubblici Concorsi! Largo a chi merita! In galera le Commissioni che favoriscono i raccomandati!

Nessun commento: