giovedì 12 settembre 2013

Napolitano fa parte della Casta: un'altra prova

Da:RAI News 24

Amato nuovo giudice della Corte Costituzionale, Salvini non ci sta. I 5 Stelle neppure


Salvini: che schifo
"Il signor Napolitano, che non è il mio Presidente, ha appena nominato un VOLTO NUOVO, un giovane in gamba, come Giudice della Corte Costituzionale - ironizza su Facebook Matteo Salvini, della Lega Nord - Giuliano AMATO. Quello del prelievo dai CONTI CORRENTI degli italiani. Quello dei 30.000 EURO di pensioni al mese. Bastaaaaaaaa! Schifooooooo! Si deve LOTTARE, o si vince o si muore".

La rabbia 5 Stelle
"Napolitano ha nominato Giuliano Amato, ex tesoriere di Craxi e pensionato d`oro, giudice della Corte costituzionale. Ad insaputa della Costituzione". Lo ha scritto su
Twitter il deputato del MoVimento 5 Stelle in commissione Affari Costituzionali Riccardo Fraccaro.

Sulle pensioni d'oro di Giuliano Amato, da: Il Fatto Quotidiano
pensione d’oro di 22 mila euro che Amato percepisce a cui si aggiunge l’importo del suo vitalizio di circa 9 mila euro.


Non si può accettare che una vedova percepisca il 30% della pensione di reversibilità del marito defunto, perché ha la sua pensione da lavoro dipendente di euro 1.300 al mese, e una casa pagata con il lavoro suo, di suo marito e prima di suo padre, e questo individuo possa cumulare quante pensioni vuole perché le leggi fatte per lui e per quelli come lui non sono le stesse applicate alla vedova di cui parlo e che ho preso come esempio di milioni di cittadini!

Nessun commento: