domenica 10 novembre 2013

Siamo messi male

Da: L'Unità

Epifani: il Pd ha agito bene sul caso Cancellieri

Il segretario del Pd a un incontro di Cuperlo a Milano risponde alle critiche di Renzi. «Giusto lo stop al tesseramento. Situazioni fisiologiche. Alle primarie avremo una buona presenza». Ai candidati: «Si concentrino su temi concreti, in questo mese succederà di tutto». E la legge di stabilità? «Sempre tumultuosa, non è un pranzo di gala» | Richetti: «Matteo, sulla Cancellieri hai sbagliato» di M.Zegarelli | Renzi attacca: «Da segretario non l'avrei difesa»


Grazia a Berlusconi, Dell’Utri: “Chiesta dai 5 figli”. Smentita di Quirinale e Ghedini

L'ex senatore l'ha detto durante la puntata di Virus su RaiDue. Secondo la versione dei falchi il Cavaliere vorrebbe un atto motu proprio del Colle. Sullo sfondo la battaglia tra falchi e colombe in vista del consiglio nazionale del Pdl del 16 novembre



Dal Blog di Alessandro Di Battista: 

Mi rivolgo al cittadino D'Alema e al cittadino Renzi, alias "il buco con la camicia bianca intorno". Ma cosa state dicendo? Ma siete di questo pianeta? Rispetto al caso Cancellieri lei D'Alema dichiara, testuale: "mi pare che il caso Cancellieri sia stato chiuso, capisco l'osservazione di Renzi, tuttavia è retroattiva, se Renzi voleva incidere doveva dirlo prima del voto parlamentare". D'Alema ma quale voto? Ma quale caso chiuso? Ma possibile che nessun giornalista lo abbia stoppato e gli abbia detto: "cittadino, lo sa che il Parlamento ancora non si è espresso e che la mozione di sfiducia del Movimento 5 Stelle deve ancora arrivare in aula, dato che, casualmente, il Ministro Cancellieri sta poco bene?". Ma dico io, ma nessun giornalista ha voglia di incalzare D'Alema? Avrei pagato oro per stare davanti a lui.

E poi cittadino Renzi, se pensa che il Ministro si sarebbe dovuto dimettere e se crede che ha dalla sua tanti, 200, 150, 100, parlamentari del PD beh insomma,
sia determinato, gli suggerisca di votare per la nostra mozione! Se neppure ora che è indecentemente pompato da stampa e TV riesce a incidere sulle sue "truppe" pensa di farlo successivamente? Ma dove vive? In un mondo dove le marmotte incartano la cioccolata? Con qualche giornalista coraggioso in più (ve ne sono in Italia e sono imprescindibili) questi personaggi svanirebbero come la nebbia a mezzogiorno. Meno male che c'e' la rete. Scrivete a Renzi, inondategli il twitter. Ditegli di chiedere che venga votata la sfiducia alla Cancellieri. Altrimenti sarebbe l'ultima prova che dietro a quel microfono stile Bobby Solo c'è soltanto il nulla assoluto! 

Mentre Enrico Letta resiste sulla poltrona di Presidente del Consiglio dei Ministri, ci piace pensare che, se fosse stato per lui, avrebbe preferito che Cancellieri si fosse dimessa spontaneamente, ma Epifani dice cose gravi che MAI e poi MAI consentiranno alle persone che resistono sulle barriere dell'onestà di dare il voto al suo PD!!

Renzi è attaccato da tutte le parti, anche da Grillo da cui dissento.
Ma risponda con il voto alla mozione di sfiducia che aspettiamo ancora di vedere votata in Parlamento.

Non si vota per Berlusconi, non si vota per Cancellieri...
PD e PdL vi state mettendo in tasca la democrazia?
State inciuciando per dare la grazia a Silvio Berlusconi?
Quando la Cancellieri è stato Commissario prefettizio nei comuni commissariati a gestione PD ha visto cose che preoccupano il PD? 

Guardate che la gente non è scema!... Almeno... non tutta...

Nessun commento: