giovedì 13 marzo 2014

Non voglio infierire... però...

Da: Tzé Tzé (rubrica di rassegna stampa del blog di Beppe Grillo)

BABY SQUILLO, MUSSOLINI IN LACRIME: COSA POSSO DIRE? SONO DISTRUTTA

Un filo di voce. «Cosa posso dire? Sono distrutta». Alessandra Mussolini risponde al telefono al Messaggero per un secondo, e si sente chiaramente che piange. Lei, la pasionaria della politica, sempre in prima fila a battagliare, è ora la vittima inconsapevole dell'uomo con il quale ha praticamente passato tutta la vita: l'ex capitano della Finanza, Mauro Floriani, suo fidanzato dai tempi della scuola e poi marito. Dal giorno in cui Floriani è finito nell'inchiesta sulle baby squillo, il matrimonio è andato in frantumi. Da più di una settimana lui ha dovuto fare i bagagli, e ha preso un appartamento non molto lontano da quello della famiglia. (Fonte

LA TELEFONATA INTERCETTATA - "A che ora ci vediamo domani?", chiedeva Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, al telefono a una delle due ragazzine che si prostituivano nell'appartamento di viale Parioli. Floriani è tra i 20 indagati sul caso delle due minorenni che ricevevano clienti a pagamento in una delle zone più chic della capitale. Il Marito ora rischia 4 anni di carcere per prostituzione minorile.(Fonte)

Uno dei commenti:

Allora, Ale, quando lo castriamo quel pedofilo di tuo marito, come volevi tu?
Fai vedere che i Mussolini sono coerenti come nel "ventennio" quando tuo zio Galeazzo Ciano venne giustiziato perchè contro il Partito di tuo nonno.

In fondo non trovo cattivo questo commento né altri: Alessandra Mussolini parla ed ha sempre parlato con grande supponenza ed arroganza, forte non tanto delle sue qualità personali, quanto delle parentele (Loren) e del nome Mussolini che, comunque, appartiene nel bene e nel male alla Storia.
E' emersa caparbiamente dalla mediocrità dapprima tentando la via del cinema (si lamentò sui media che la importante zia Sofia non l'aveva aiutata abbastanza), anche adattandosi a fare foto che con la recitazione avevano poco a che fare, poi in politica, per sua stessa ammissione, aiutata dal padre Romano, ottimo musicista che ho avuto modo di conoscere nella Piazzetta di Portorotondo in cui tenne un gradevole concerto gratuito a soli tre mesi da un'operazione al cuore.
Queste che pubblico sono foto (artistiche?) che sono sul web pubblicate da vari giornali: 




Spunto di riflessione:
Mauro Floriani, suo fidanzato dai tempi della scuola e poi marito.... Come ha fatto ad accettarlo?

Nessun commento: