Normalità Apparente - 2006 Maremmi Editori Firenze
E' un Racconto lungo o Romanzo breve, pubblicato da MEF- Maremmi Editori Firenze. E' un'analisi critica di certi comportamenti assurdi, fasulli ed altro di personaggi che sono intorno a noi e che vediamo tutti i giorni vivere in una normalità, appunto, solo apparente, che nasconde piccole e grandi patologie psicologiche e non solo. Dal 2009 i diritti di Autore sono tornati a me e posso ripubblicare l'Opera presso qualsiasi Editore, essendo scaduto il contratto con MEF. Se qualcuno è interessato ad averne una copia può richiederla attraverso la mia e-mail che si legge cliccando sul mio profilo a destra della Home Page: costa euro 9.00.
15 commenti:
(da quello che ho letto) È questo che si sta utilizzando sul tuo blog? Sentitevi liberi di navigare nel mio blog web - Migrafi Michalina Szczepańska
Sono un po 'paranoico di perdere tutto quello che ho lavorato duro.
Qualche suggerimento? Rivedere la mia home page: immagini popolari (
)
43, è stato trovato colpevole ad un bivio precedente. Il fratello di Manal, driver condannati la donna che sosteneva di aver lasciato prendere dal panico come ha già avuto nove punti sulla sua patente quando è stato fermato dalla polizia il 3 aprile dello scorso anno. Barry Warburton, difendendo, ha detto che il suo cliente non aveva accettato "hanno davvero alcuna spiegazione o scusa" per il motivo per cui ha fatto i commenti e ha detto che era "imbarazzato". Gniwosch stato multato £ 500 a £ 415 costi dai magistrati della città e bandito dalla guida di automobili. Sentitevi liberi di visitare il mio sito web; assicurazione auto a buon mercato per i conducenti condannati ( http://pod.ipb.fr )
Link a questo post