Renzi: “Landini sceglie la politica perché ha perso con Marchionne”
Il presidente del Consiglio durante il programma "In mezz'ora" dice: "Al netto delle simpatie e antipatie la Fiat sta cominciando ad assumere e a portare gente in fabbrica. Il dato di fatto è che Landini e la sinistra radicale quella partita la stanno perdendo"
Non sono d'accordo con Renzi: Landini sceglie la politica perché da sempre i Sindacati sono stati un ottimo trampolino per tuffarsi in Politica che, in questo Paese in particolare, frutta molto.
Chissà perché io me lo aspettavo da un momento all'altro. Il suo essere onnipresente in TV, il suo blaterare in modo demagogico e arrogante, con quel tono aggressivo di chi ha stabilito unilateralmente che lui sta sempre dalla parte della ragione e sono gli altri che debbono giustificare sempre qualcosa davanti a lui, era evidente propaganda pro domo sua!
Adesso i cretini tesserati e non si trasformeranno (lui spera) in altrettanti voti!!
I sindacalisti sono i rappresentanti dei lavoratori e tali dovrebbero rimanere. Ma le adesioni, il seguito che hanno vanno tesaurizzati!
Ci sono fulgidi esempi di arricchimento in tal senso: Marini, l'Orso Marsicano che si è visto cosa ha fatto in Abruzzo quando si è buttato in politica ecc. ecc...
In una delle tante trasmissioni-salotto a cui Landini ha partecipato promuovendo la sua immagine, a domanda precisa su quanto guadagnasse come dirigente sindacale ha risposto euro 2.500 al mese! Che è una bella sommetta per qualsiasi operaio FIAT e non solo! Ma vuoi mettere con i soldoni che si fanno in politica?
Nessun commento:
Posta un commento