Roma, muore a 18 anni in motorino travolto dal bus
Andava con lo scooter poco dopo le 23 lungo corso Trieste, all'altezza di piazza Istria il violento impatto con un mezzo dell'Atac davanti a decine di residenti e coetanei. Si indaga sulla dinamica dell'incidente. L'autista in stato di shock: "Non mi sono accorto di nulla"
di LORENZO D'ALBERGOIncidente mortale in piazza Istria. Ieri sera, pochi minuti dopo le 23.10, un ragazzino di 18 anni è stato travolto da un autobus Atac della linea 88 mentre tornava a casa a bordo del suo motorino.
La vittima è Luca Liberti, studente del liceo scientifico Avogadro, che avrebbe compiuto 19 anni il prossimo 28 maggio: stava tornando a casa in sella al suo Scarabeo quando è stato investito dal mezzo pubblico. Al volante c'era F.V., trasportato al policlinico Umberto I in stato di shock dai vigili urbani del III gruppo Nomentano, che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sembra che il bus, all'altezza della rotonda centrale di piazza Istria, abbia dovuto allargarsi sulla sinistra della carreggiata a causa delle molte auto parcheggiate proprio mentre il ragazzo stava superando il mezzo.
Piazza Istria a Roma Foto presa da "Cronache Cittadine.it" |
Nessun commento:
Posta un commento