Ho dato il mio 5 x mille all'AIL, come faccio da qualche anno, con il giusto codice fiscale ma, negli anni passati, non nel rigo che riguarda la ricerca quanto le associazioni a fini di utilità sociale: spero che conti il codice fiscale più della connotazione...
Infine, a costo di perdere qualche amicizia e di far ridere un po' di gente, ho dato il 2 x mille al PD di Renzi.
Se non voglio il finanziamento pubblico scelgo il sostegno e l'ho fatto come un atto di fiducia per questo giovane e per il suo staff, che spero riesca davvero a cambiare qualcosa del putridume che ancora continua a venire fuori, anche fra uomini del PD.
Certo non l'ho dato per la Bindi, né per la Finocchiaro, né per D'Alema, né per Veltroni, né ecc. ecc. ecc.: Matteo Renzi ha chiesto fiducia e noi gliela diamo. Ma guai se si dimostrasse come gli altri: ha detto cambiamento e deve provarci con onestà.
Intanto l'Italia rimane di un putridume diffuso da nord a sud: Galan con il Mose, Roma con un assassino "riqualificato" in combutta con un criminale nero che erano diventati, con l'assenso di politici che gestivano il denaro pubblico, il collettore di un fiume di denaro, la bellissima Sicilia con ponti e strade costruite ieri ed oggi che crollano perché costruite con la massima disonestà..
Intanto continua l'assalto alla diligenza da parte dei disperati che arrivano da ogni dove e che gonfiano la spesa pubblica perché li dobbiamo mantenere, come manteniamo gli zingari, che qualcuno ha deciso debbano essere spesati dai paria, che siamo noi cittadini, a cui nessuno paga niente, ma a cui si chiede sempre di pagare guai a noi!! Infine non c'è lavoro ma ci sono le Cooperative, le ONLUS, tutte Associazioni piene di agevolazioni e finanziamenti e tutte volte ad una qualsiasi causa "umanitaria" che è sempre un ottimo brand!
TASSE E TASSE SULLA CASA CHE I PARIA HANNO COMPERATO RINUNCIANDO A TANTE COSE PER STARE TRANQUILLI NELLA VECCHIAIA |
CON I SOLDI NOSTRI... |
Nessun commento:
Posta un commento