'Taglia' al Qaida su Assad e Nasrallah
(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Il leader del Fronte al Nusra, Abu Mohammed al-Joulani, ha offerto "3 milioni di euro per l'assassinio" del presidente siriano Bashar al Assad e "2 milioni" per quello del capo di Hezbollah, Hasan Nasrallah, in un nuovo messaggio audio pubblicato online. Lo riferisce il Site. Il leader qaedista ha fatto appello all'unità delle fazioni combattenti in Siria e chiesto di attaccare la regione alawita del Paese.
Rita Coltellese *** Scrivere: Greta, Vanessa e Al-Nusra: 7+
Rita Coltellese *** Scrivere: Greta, Vanessa e Al-Nusra: 7+
Giustamente, alla luce delle notizie riportate anche nel mio post di cui al soprastante link, viene da pensare che queste ricche taglie possono provenire dai soldi nostri pagati per le due sconsiderate.
Certo Bashar al Assad se amasse il suo Paese si farebbe da parte, il fatto che non lo fa fa di lui una belva.
Lascerebbe così le varie fazioni, Hezbollah, Al Qaeda e IS a scannarsi tra di loro e a questo punto una Forza Internazionale dovrebbe intervenire in forze per liberare il Paese martoriato da ribelli e barbari. Con l'IS non si può ragionare e negoziare, va debellato e basta, necessariamente con la forza. Con i ribelli, una volta sconfitti, l'ONU dovrebbe cercare un accordo per formare un governo che pacifichi il Paese. I siriani hanno diritto alla loro patria.
Nessun commento:
Posta un commento