Berlusconi: "Finalmente la verità, ora sono pronto a tornare in campo"
Dopo l'assoluzione definitiva nel processo Ruby la soddisfazione del leader di Forza Italia e dei suoi fedelissimi è grande. "La sentenza ha sanato le fratture del partito: uniti vinceremo" ha dichiarato. Salvini: "Chiedere scusa a Berlusconi e a italiani"
Salvini: "Chiedere scusa a Berlusconi e a italiani" - "Come Lega presenteremo a Camera e Senato interrogazioni su quanto è costata questa tragicommedia, queste indagini sul nulla". Lo ha detto Matteo Salvini a Radio Padania sull'assoluzione di Berlusconi per il caso Ruby. "Qualcuno - ha aggiunto - dovrebbe a questo punto chiedere scusa non solo a Berlusconi ma a tutti i cittadini italiani".
Il pallone si sgonfia di autogol in autogol.
Prima Casa Pound in piazza con lui...
Poi caccia via Tosi, ambizioso ma ottimo sindaco di Verona e moderato...
Ora addirittura secondo lui bisognerebbe chiedere scusa a Berlusconi e agli Italiani per le spese dei processi subiti per prostituzione minorile...
Questo accomunamento degli Italiani con Berlusconi personalmente glielo rimando al mittente: il reato c'era e anche il ridicolo di un Presidente del Consiglio che dichiara di aver creduto che la giovane prostituta marocchina era la nipotina di Mubarak. Se dobbiamo prenderlo per vero ci troveremmo di fronte ad un Capo del Governo credulone fino alla deficienza mentale!
Tutta questa storia mette in risalto, qualora ce ne fosse bisogno, che gli Italiani hanno più che ragione a non avere più alcuna fiducia nella magistratura e non per le ragioni che blatera Salvini, bensì per il contrario.
Un magistrato di sorveglianza sui minori, Annamaria Fiorillo, che viene ignorata da uno o più funzionari di Polizia ossequiosi verso il Capo del Governo che chiede di affidare la spacciata nipotina di Mubarak ad una tipa come la Nicole Minetti, non contento di avercela fatta pagare profumatamente come Consigliere Regionale!!!
Roba da basso impero... Funzionari di Polizia che disattendono ad una prassi legale per accontentare l'uomo di potere!!
Salvini non vincerà un bel niente! La gente veramente perbene non lo voterà solo perché tuona contro l'invasione pacifica, ma sempre invasione, dall'Africa, e nemmeno perché pensa che quelli come lui ci difenderebbero dalla criminalità comune... dai ladri... visto che delle rimanenze di gente che ha usato denaro pubblico a fini personali le ha ancora dentro il suo partito.