Berlusconi gela la Meloni: "Sindaco è lavoro terribile, lei da mamma non può".
Ma Renzi: "Invece sì"
ROMA - "Le donne hanno cinque mesi di lavoro non obbligatorio" quando diventano mamme, "è chiaro a tutti che una mamma non può dedicarsi a un lavoro terribile" come amministrare Roma "che è in una situazione terribile. Fare il sindaco di Roma vuol dire stare in giro e in ufficio 14 ore al giorno. Ci sono persone che per egoismo di partito cercano di spingere Giorgia a questo e a fare il suo male".
A replicare all'ex premier, però, è il presidente del Consiglio Matteo Renzi: "Certo che una mamma può fare il sindaco - dice il segretario del Pd a stretto giro -, assolutamente sì. Ma io spero che lo faccia Roberto Giachetti".
Berlusconi è tornato a farci sorridere.
Non solo perché continua a rifiutare le primarie, che Giorgia Meloni gli aveva chiesto già per le Politiche, e ad imporre persone scelte da lui in modo dittatoriale, "ma ora se ne esce come i dolori", dicendo questa cretinata.
Un sindaco, un ministro, hanno collaboratori a non finire, quello che conta è il cervello e l'onestà: non devono zappare la terra, pulire i pavimenti e tante altre cose che tante donne incinte fanno fino al giorno prima delle doglie..
Gli è sfuggita qualche Ministra col pancione di questo Governo recentemente?
La Ministra Madia in Aula con il suo bel pancione |
La Ministra Lorenzin in Aula con il suo bel pancione gemellare |
Nessun commento:
Posta un commento