----- Original Message -----
Sent: Thursday, April 07, 2016 1:08 PM
Subject: Comunicazione da "Servizio gestione commenti" de
ilsole24ore.com
Gentile lettore, il commento che ha inserito alla pagina
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-04-06/riina-junior-porta
-porta-bufera-rai-bersani-non-partecipa-200231.shtml#comments?
è stato pubblicato. Segua il dibattito tra i lettori sul sito www.ilsole24ore.com e grazie
per aver partecipato alla community! ***La mail è stata spedita automaticamente, secondo le condizioni del
servizio consultabili nel modulo di invio dei commenti
sul sito www.ilsole24ore.com, poiché l'utente cui è associato questo
indirizzo e-mail ha inserito un commento sul sito www.ilsole24ore.com.***
COMMENTI
Dare visibilità alla aberrazione mafiosa ed alla parodia della normalità su cui si poggia (quale rispetto e quali valori ha trasmesso Riina senjor?) è un errore infame.
Via da qualunque servizio informativo e comunque divulgativo chi ne è autore o complice.
La libertà di espressione non è un diritto in se ed universale ma è il diritto di contribuire culturalmente e materialmente alla edificazione di una società rispettosa della vita di tutti e basata per ciò ad esempio su comportamenti reciprocabili. Non è pertanto il diritto di un delinquente. Cosa vuol dire droga ed omicidi non sono solo appannaggio della mafia? vuol dire che chi per questo è perseguito e condannato è vittima di una ingiustizia? Via la mafia dal servizio pubblico che anche io sono costretto a finanziare e via PER SEMPRE i suoi amplificatori. C'è gente che è morta per la legalità di cui tutti beneficiamo e di cui i delinquenti approfittano indebitamente. A questi testimoni, a questi unici martiri sia data risonanza. SASSOVILLA 07-04-2016 08:06:56
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/Uk8a5u
E' inaccettabile che si dia voce a una parte della Società inaccettabile, a meno che non si vogliano rovesciare l'etica e la morale e dare per buono che si può vivere come ha vissuto il padre di questo signore, che non rinnega niente, anzi! A spese di chi è costretto, suo malgrado, a mantenere la RAI attraverso la bolletta elettrica, si fa pubblicità al libro del figlio di un criminale. Io scrivo semplice narrativa, ma la RAI i miei libri non li pubblicizza perché vivo onestamente e sono figlia di persone oneste probabilmente.
Rita 229 06-04-2016 23:45:07
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/Uk8a5u
Lo scoop prima di tutto. anche se tutto questo fa pensare che la Mafia sponsorizzi diversi personaggi della Rai dai quali sarebbe opportuno prendere le debite distanze e allontanarli da un servizio pubblico tanto importante.
piercor46 06-04-2016 22:44:11
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/Uk8a5u
Il mio commento è pubblicato con lo user name che assegna il giornale all'atto della registrazione: "Rita 229".
I commenti che riporto, oltre al mio, dicono qualcosa di molto giusto e che deve far riflettere: illustri nomi come Enzo Biagi e Santoro sono stati allontanati dalla RAI per cose che confliggevano con le opinioni di uomini allora al potere; Vespa non confligge con nessuno?
Egli da voce alla Mafia e nessuno lo mette in quarantena?
Nessun commento:
Posta un commento