...i Partiti si palleggiano le responsabilità fra opposte fazioni irresponsabilmente, come bambini immaturi, nei vari dibattiti televisi: "Tu hai rubato lì e là!" "Vogliamo parlare del vostro Tizio e del vostro Caio allora? Ha rubato di più!" "No, di meno!" "Voi avete avuto più scandali!"
Con parole diverse ma il succo è questo. E chi sta a sentire e vedere pensa che sono sordi e ciechi a causa della enorme distanza che li separa da noi cittadini che formiamo questo Stato.
Non è casuale che da tanto tempo il post, di cui riporto un pezzo significativo, sta al primo posto nella classifica settimanale. Mi riferisco a "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere", naturalmente.
Sono passati 4 anni da quella data e oggi, sentendo la Boschi e la Serracchiani dire che quelli del M5S criticano il loro sindaco di Lodi (che è in carcere con prove che dimostrano il reato di turbativa d'asta) mentre sono garantisti con il sindaco grillino di Livorno, a cui è arrivato un avviso di garanzia ancora non si sa perché, sembra che questi in 4 anni non abbiano imparato niente.
Temo che non impareranno mai niente, e così facendo dimostrano di essere delle vere mezze calzette buone solo a fare dispute da pollaio.
Queste elezioni amministrative sono l'ennesimo squallido spettacolo da Circo Barnum.
Siamo alle solite, si accapigliano dando spettacolo e gli spettatori siamo noi.
Cominciamo la carrellata:
Salvini, che sull'immigrazione, che possiamo chiamare meglio "invasimmigrazione" data l'entità continua e massiccia che dura da anni, dice cose giuste, ha pensato bene di caricarsi quale capolista della Lega, che sostiene quale candidato Sindaco della Capitale Giorgia Meloni, un residuato dell'amministrazione Bossi: Irene Pivetti.Saltiamo i trascorsi dell'ex-Capo della Lega Nord: i figli ottusi che però compravano lauree finte all'estero, per mantenere la tradizione familiare del padre che non si è mai laureato ma fingeva feste di laurea, che amavano girare in Porsche, che amavano contare bigliettoni di soldi nostri, contribuenti, mentre 800.000 euro circa, sempre di soldi nostri, andavano a finanziare la scuoletta privata della seconda moglie del "senatur" e ciccia se le scuole pubbliche cadevano a pezzi... e arriviamo alla pulzella, religiosissima, che sembrava ma non era.
Sembrava rigida e moralista, poi si è saputo che si era fatto annullare il primo matrimonio: annullare mi raccomando, dalla Sacra Rota, perché lei era una ragazza "per bene" e nulla doveva avere a che fare con un divorzio in cui Dio non c'entra! Mentre con gli Annullamenti matrimoniali del Tribunale Ecclesiastico invece sì, Dio c'entra!!
Grazie al "senatur" è diventata Presidente della Camera dei Deputati e vestiva classico avendo sempre un'arietta da maestrina che metteva in riga tutti!
"Foularino" al collo eccola nel suo ruolo istituzionale |
Secondo matrimonio rigorosamente in bianco-virginale... |
Via il "foularino" e inizia una girandola!
L'ex-Presidente della Camera dei Deputati in Versione sado-maso |
Con il travestito "Platinette" |
Nessun commento:
Posta un commento