È il 30 settembre, la data ultima indicata dal ministro Giannini per assumere tutti i docenti per l'a.s. 2016/17: la realtà è che ancora le assunzioni non sono state completate, che molte classi non hanno docenti né supplenti e le lezioni sono in tilt. I ritardi sono abissali.
Come fa notare il sindacato Anief, a Roma ci sono migliaia di docenti della Scuola secondaria che attendono da settimane le pubblicazioni.
"un'altra" si scrive con l'apostrofo, ma tutto il resto va bene... |
In alcune province d'Italia, mancano ancora le comunicazioni in merito alle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie. Anche le supplenze sono in ritardo: in Sardegna le chiamate arriveranno non prima del 4 di ottobre.
NON C'E' NIENTE DA RIDERE, MA QUESTA RIDE SEMPRE: BEATA LEI! |
Qualcuno informi questa donna che oggi è 30 settembre 2016 e che lei è un Ministro della Repubblica Italiana che aveva dichiarato quanto sopra riportato nell'articolo di Blasting News e altrove.
Dunque in una Repubblica non delle Banane dovrebbe spiegare PERCHE' QUANTO DA LEI DICHIARATO NON SI E' AVVERATO, OPPURE DIMETTERSI! I Professori non sono un branco di pecore in attesa dei suoi teatrini: sono persone acculturate a cui è affidata l'educazione delle generazioni future, sono persone che hanno una vita familiare. Forse lei non ce l'ha? O se ne frega? Cosa è questo, il Governo del "menga"?
Nessun commento:
Posta un commento