Lady Renzi querela chi ha insinuato sulla sua assunzione. Il premier: contro lei piccineria morale
Alessandro Giuliani Martedì, 04 Ottobre 2016
"Mia moglie ha provveduto a querelare chi di dovere; attaccare mia moglie che fa l'insegnante e ha fatto la supplente precaria per 11 anni è piccineria morale più che attacco politico”. Non è dato sapere chi ha ricevuto la querela da parte di Lady Renzi.
Le accuse lanciate nei suoi confronti arrivarono pure in Parlamento: con un post pubblicato sulla sua pagina FB, la senatrice Enza Blundo parlò di "legge ad uxorem" e di immissione in ruolo giunta grazie a "graduatorie secretate (per volere del premier)".I senatori, però, godono di immunità parlamentare. E difficilmente la senatrice Blundo ha ricevuto un esposto in tribunale che la riguarda da parte di Lady Renzi.
Da : Il Fatto Quotidiano
Un caso per tutti: quello di Roberta Russo, mamma docente di educazione musicale finita ufficialmente in Cadore da Viterbo. “Dopo 17 anni di precariato – racconta Roberta – svolto lavorando in giro per la mia provincia sono stata assunta in ruolo con la 107. Sono madre di due figli, un giovane adolescente e un bimbo di nove anni, moglie di un marito anch’egli in mobilità. Non sono più tanto giovane, ho 45 anniPiccineria morale o ovvi dubbi confrontando questi due casi?
La gente che non conosce la complessità e tortuosità delle assegnazioni (per materie diverse, per punteggi professionali e familiari ecc.) si pone delle domande.
Certo se qualcuno afferma con certezza che la moglie del Presidente ha avuto un trattamento diverso dagli altri DEVE PORTARNE LE PROVE, altrimenti si espone ad ovvia querela.
Nessun commento:
Posta un commento