sabato 28 gennaio 2017

Una favola finita

Da: The Social Post.it  26 Gennaio 2017
Di 
Romina stronca le voci sul nascere: "Non farò un film con 
Al Bano"

L'ex moglie del Leone di Puglia lo ha dichiarato ai microfoni 

di Radio Free Station: "Non hanno la nostra collaborazione"

La smentita arriva sonora, e a tuonarla è proprio Romina, l’ex moglie di Al Bano. Circolava qualche tempo fa la notizia di un probabile soggetto cinematografico che raccontasse la love story tra i due. Ma quelle voci oggi vengono prontamente messe a tacere da uno dei due elementi della coppia artistica.

La Power: “Non ci sarà nessun film”

Il cantante aveva lasciato aperto qualche spiraglio di speranza nei fan della coppia. In molti, infatti, si erano entusiasmati nel sentire alcune dichiarazioni del signor Carrisi a proposito della possibilità di girare un film con la sua ex partner. “Dovrei incontrare a breve il produttore russo Andrej Agapov per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto” aveva detto Albano a tal riguardo. Sulla scia delle sue parole si è riaccesa immediatamente un’ondata di nostalgia tra gli appassionati della storica coppia. Vederli insieme sul grande schermo, ancora una volta, è dopotutto un desiderio di tantissimi.

Un entusiasmo velocemente smorzato dalla replica di Romina Power. L’ex moglie di Al Bano, recentemente, ai microfoni di Radio Free Station, ha troncato ogni sogno. “Per ora non c’è nessun film. Non hanno la collaborazione né mia né di Albano“. Poi ha aggiunto: “Sono qui per stare accanto a mia figlia Romina Junior, impegnata con un importante spettacolo teatrale“.

Nel futuro di Romina

Nessun film, ma tanto altro bolle in pentola per Romina. Nel futuro della Power non il cinema, ma la tv. La cantante, infatti, si appresta a cominciare una nuova avventura, e a ricoprire il ruolo di giudice.

Romina, appunto, sarà presenza fissa al nuovo show diretto da Antonella ClericiStandig Ovation, prossimamente in onda su Rai1. Lo spettacolo, che si presenta come talent per piccoli, vedrà protagonisti bambini, pronti a salire sul palco con genitori e parenti. Compagni di viaggio della Power in questa avventura, Nek e Ambra Angiolini.

Ho deciso di partecipare perché mi sembra una cosa carina” ha detto Romina. “Saranno cinque puntate. Ho fatto questa scelta per rimanere anche un po’ di più in Italia in modo da seguire mia figlia Romina Junior, che adesso sta lavorando a teatro“.

Romina Power e Albano Carrisi sempre belli, anche se invecchiati e ingrassati, come accade a molti.


Peccato, ma la favola vera è finita e Romina Power ed Albano Carrisi ormai sono uniti solo dall'amore per i tre figli rimasti loro e i risvolti economici derivanti dal loro lavoro artistico in coppia.
La gente, di fronte ad un mondo in cui la fragilità umana mostra divorzi e separazioni, quando non addirittura violenza ed uccisioni, aveva goduto del sogno d'amore di queste due belle persone e vorrebbe che non finisse mai... C'è voluta una figlia che ha compiuto un gesto folle per distruggerlo, come ricordo in questi post di qualche tempo fa:

Rita Coltellese *** Scrivere: Albano forte, Romina fragile

Rita Coltellese *** Scrivere: Romina ed Albano

Nessun commento: