Le ricordo che quando 3 anni fa dovevate votare una mozione di solidarietà a me contro queste minacce il 5Stelle si è astenuto.
Non si lascia solo chi combatte ogni giorno la mafia.
Sono felice per solidarietà al collega.
Federica Angeli ha aggiunto,
0:45
Virginia RaggiAccount verificato@virginiaraggi
Violenza clan Spada inaccettabile. Solidarietà a giornalista e film maker di @NemoRai2 aggrediti a Ostia. Fermeremo criminalità e estremismi a Roma.
08:12 - 8 nov 2017
In questi giorni in cui si parla tanto degli Spada di Ostia mi è tornata in mente una coraggiosa giornalista bionda, una giovane signora che anni fa si esponeva denunciando il fenomeno mafioso che riguardava Ostia. Non ricordavo il suo nome ma ricordavo il suo coraggio, anche perché diceva di avere famiglia e dunque una ragione di più per avere paura soprattutto per i propri cari. Ho fatto una rapida ricerca e l'ho trovata subito: si chiama Federica Angeli.
Federica Angeli
Scopro nella circostanza che il M5S non votò in sua difesa e solo ora il Sindaco di questo Movimento si è svegliata all'improvviso!
Dovevano rompere il naso in diretta ad un giornalista perché il Sindaco di Roma si indignasse? Non sapeva nulla? Eppure alle elezioni di questa Circoscrizione di Roma c'è un candidato del M5S che dovrebbe conoscere bene il problema del territorio.
Nessun commento:
Posta un commento