15 settembre 1984 (età 36 anni), Ospedale St. Mary, Londra, nasceva Harry, secondo figlio di Diana Spencer, nobile, andata in sposa malauguratamente a quella faccia da cavallo di Carlo, erede al trono di Gran Bretagna.
Ed eccolo Harry con i suoi capelli rossi che tante chiacchiere hanno creato sulla sua paternità..
Hanno preso in particolare una sua foto e l'hanno accostata a quello che viene indicato come il primo degli amanti di sua madre in ordine di tempo: l'ex maggiore dell'esercito di sua maestà britannica James Hewit, mettendo in risalto la somiglianza e, soprattutto, i capelli rossi!
Ma il padiglione auricolare è diverso, il mento idem.. |
In queste foto comparate la somiglianza non c'è più... Dunque è un gioco che non sempre riesce.. |
Ma non si gioca con la vita altrui, anche se privilegiata per ricchezza e per censo, e basta leggere la data della nascita di Harry per capire che non può essere figlio dello "spregevole Hewit", come lo definì Natalia Aspesi in un suo articolo in cui sottolineava la bassezza e pochezza di costui che aveva spiattellato in un libro, guadagnandoci, i suoi amori con la madre di Harry.
Diana infatti lo conobbe nel 1986, Harry già c'era al mondo, cercando di distrarsi dall'infelicità matrimoniale prendendo lezioni di equitazione proprio da lui.
Ha sbagliato Diana, senz'altro, avrebbe potuto contestare subito l'ipocrita stile di vita impostole dalla Famiglia Regale, dicendo pubblicamente che voleva il divorzio non potendo sopportare di essere tradita con una donna sposata più brutta di lei!
Ma era psicologicamente fragile e ha pensato che facendo la stessa cosa sarebbe stata meglio.
Se non sei cinica però stai solo male e così alla fine ha dovuto comunque rendere pubblica la sporca situazione, ma essendo ormai anche lei dalla parte del torto.
Le cronache dicono che Harry non ha mai voluto fare l'esame del DNA, ma se non l'ha voluto è perché Hewit non c'era quando lui è nato... E nessuno può dire se, a prescindere da Hewit, qualcuno non l'abbia fatto per lui.
A guardare bene anche William non somiglia affatto a Carlo. ma questo è assolutamente nella normalità.
Speriamo che sia finalmente sereno con sua moglie e i suoi figli e non si sa proprio cosa la Real Famiglia possa rimproverargli, quale scandalo la Regina possa temere dall'intervista tanto strombazzata dai giornali con tutto il fango che i suoi figli le hanno già gettato addosso, per non parlare di alcune uscite clamorose del marito, il centenario di cui si trepida per la possibile morte! Manco fosse Highlander!
Vogliamo parlare della povera sorella della Regina? Margaret? A cui fu proibito di amare un eroe di guerra come Peter Townsend perché era divorziato? Quale ipocrisia! Per poi, non potendo imporle un nuovo sacrificio, essendosi lei invaghita per consolazione di un fotografo di corte, promuovere costui con un titolo nobiliare consentendole di sposarlo.
Vediamola più da vicino questa "bellezza" che tanto ha colpito Carlo da amarla per tutta la vita! Che "scucchia"! |
Ancora una immagine dello zio materno di Harry accanto ad una foto della sorella |
I figli del fratello di Diana: anche il nipote di Diana ha i capelli e la barba rossi come il cugino Harry
C'è ancora chi ha il coraggio di accostare Harry allo "spregevole Hewit"?
Se non gli bastano le date ovviamente...
Nessun commento:
Posta un commento