"Salvini grande stratega"
Salvini: "E' stato il mojito, tutta colpa del mojito, Mi sono ubriacato e ho creduto che andando ad elezioni mi sarei preso il governo…
Rita: "E si è dimesso con tutti i suoi ministri.. Invece Mattarella caduto il governo con i 5Stelle non ha sciolto le Camere e ha benedetto il matrimonio con il PD.."
Salvini: "Avevo tanto seguito.. Tutti mi battevano le mani, si facevano foto con me.. Ho pensato "ora o mai più"!
Come potevo pensare che questo figuro qui accanto dopo aver detto "Mai con il PD" ci avrebbe fatto il governo insieme"
Rita: "E Mattarella allora evitò le elezioni, però ora lei lo ha votato... Ora ha paura delle elezioni e vuole che resti Draghi al governo... "
Salvini: "Si è meglio... Draghi deve restare a Capo del governo.. Se no il governo cade, ci accapigliamo e dobbiamo andare tutti a casa..."
Draghi: "Ha tanta paura delle elezioni?"
Salvini: "Si... Voglio restare al governo con lei e pure con tutta l'armata brancaleone meno Giorgia che fa la pura...Ma che me ne importa, ogni lasciata è persa!"Rita: "Che grande stratega! Stava al governo del Paese con un partito e si è buttato a pesce per andare ad elezioni, è rimasto fregato e adesso dopo avere strombazzato che "dopo tanti anni spetta al centrodestra indicare il P.d.R." vota uno che fece eleggere Renzi.. Che certo di centrodestra non è... Pur di rimanere al governo con PD, Leu, Forza Italia...
E' un porello!
Nessun commento:
Posta un commento