domenica 18 febbraio 2024

WORKSPACE DI GOOGLE CHIUSA IN UNA TORRE INCOMUNICABILE

NONOSTANTE IO SIA RIUSCITA, CON DIFFICOLTA' INSPIEGABILI, AD ENTRARE NELLA CONSOLE DI AMMINISTRAZIONE CON LA PASSWORD CHE MI DETTERO LORO 13 ANNI FA, E A VISIONARE IL LORO AUMENTO DI ABBONAMENTO ANNUALE IN USD 23, CHE A ME STA BENISSIMO, E AD AGGIUNGERE UN SECONDO MODO DI PRELEVARE DALLA CARTA PREPAGATA TALE IRRISORIA CIFRA, COME DA LORO RICHIESTO, ED ESATTAMENTE PAY PAL, UN SISTEMA DI PAGAMENTO ACCETTATO IN TUTTO IL MONDO, anche oggi mi è arrivata la seguente e-mail A CUI HO RISPOSTO PUR ESSENDO NO-REPLEY... Ma non posso fare altro perché comunicano a senso unico.

 Errore di pagamento: Google Workspace Business Starter per ritacoltelleselibripoesie.com

Posta in arrivo

The Google Workspace Team workspace-noreply@google.com

10:12 (1 ora fa)
me
Google Workspace

Non perdere l'accesso a Google Workspace Business Starter

L'ultimo pagamento per l'abbonamento a Google Workspace Business Starter per ritacoltelleselibripoesie.com non è andato a buon fine Ciò significa che c'è qualcosa che non va nel tuo metodo di pagamento.

Per impedire la sospensione di tutti i servizi per tutti gli utenti, prevista per il giorno 4 marzo 2024:

  • Contatta la tua banca o l'emittente della carta di credito per risolvere il problema relativo al metodo di pagamento.
  • Accedi alla Console di amministrazione Google e fai clic su Fatturazione per riprovare o per aggiornare il metodo di pagamento e pagare il saldo residuo. Se non riesci a risolvere il problema, dovrai aggiungere un nuovo metodo di pagamento.

Consulta le istruzioni complete per correggere i problemi di pagamento e fatturazione oppure contatta il nostro team di assistenza per ricevere ulteriore supporto.

Accedi

Cordiali saluti,

Il team di Google Workspace

Chrome browser

© 2024 Google LLC 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043

Ti abbiamo inviato questa email di servizio obbligatoria per informarti di importanti cambiamenti che interessano il tuo account o prodotto Google Workspace.

Nessun commento: