giovedì 20 giugno 2024

Blogger maltrattato da Google in affari

In attesa di vedere se Google Italia continuerà a prelevare soldi dalla carta American Express nonostante la disdetta fatta sul contratto da loro stabilito di Workspace business penso di usare questo 2024 per continuare a Scrivere, il motivo per il quale questo Blog esiste dalla fine del 2010.


Va da sé che Google Workspace mi ha fatto passare la voglia di usare questa piattaforma che è nata come Blogger e quello doveva rimanere.

Quando Google ha iniziato a dare problemi non accettando il pagamento con Carta di Credito prepagata ho cercato di creare un nuovo Blog con la piattaforma Word Press, poi mi sono fatta dare il codice di Arenzulla, sempre nell'intento di avviare l'uso di un'altra piattaforma. Ma trovavo faticoso iniziare a capire i meccanismi della pubblicazione che qui sono riuscita invece, sia pure con qualche errore iniziale, alla fine a saper usare.

Ora a 77 anni compiuti grazie al Grande Cardiochirurgo Carmelo Dominici che mi ha consentito con la sua abile Scienza di vivere un altro po', non ho più testa e pazienza di applicarmi ad imparare cose nuove: doveva essere una cosa ludica, ed anche a volte un impegno sociale, politico e morale di diffondere pensieri anche critici che potessero servire anche agli altri. Ho denunciato qui anche tante cose sbagliate... A volte rileggo alcuni post e mi servono per ricordare anche... Ritrovo informazioni che sono ancora di utilità.

I soldi che Workspace mi ha estorto con le sue forme imposte li userò per Scrivere ancora e poi chiuderò definitivamente questo Blog che Google non vorrebbe più lo fosse, ma un sito di "affari"!